fbpx

e-Books Moduli M Parte 66

Manuali in formato e-book interattivi in lingua inglese, dedicati alla formazione e preparazione agli esami dei moduli M previsti per il conseguimento della BASIC KNOWLEDGE passaggio necessario ed obbligatgorio per il conseguimento della Licenza LMA di Tecnico Manutentore Aeronautico.

Visualizzazione di 15 risultati

  • In offerta!

    M01 Matematica

    30,00

    Descrizione
    Questo modulo inizia con argomenti molto semplici e copre la materia matematica di base in dettaglio. Quasi tutti gli argomenti trattati in questo modulo sono abbastanza semplici e facili da capire. Le interattività incluse in questo modulo sono importanti per la comprensione e la risoluzione di calcoli matematici. Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per le licenze B1 e B2 e copre completamente il programma EASA Part 66 Module 1.

  • In offerta!

    M02 Fisica

    40,00

    Questo modulo copre la fisica ei concetti di base trattati in questo modulo sono molto importanti in quanto vengono applicati in altri moduli specializzati. È sviluppato in modo che ogni singolo concetto sia facilmente comprensibile. Questo modulo è come una continuazione del modulo di matematica in quanto dobbiamo applicare la matematica mentre impariamo leggi ed equazioni relative alla fisica. Molte interattività sono disponibili in questo modulo per una comprensione approfondita dei concetti di base come meccanica, termodinamica e ottica. Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per le licenze B1 e B2 e copre completamente il programma EASA Part 66 Module 2.

  • In offerta!

    M03 Fondamenti di Elettrologia

    100,00

    Questo modulo fornisce una base per i moduli elettrici. Inizia con la struttura molecolare e le proprietà di isolanti, conduttori e semiconduttori e passa attraverso le basi di generatori e motori. È stato sviluppato per fornire una buona comprensione dei fondamenti dell’elettricità e darà la capacità di applicare e elaborare formule. Utilizzando interattività pratiche, questo modulo offre una grande comprensione dell’elettricità, del magnetismo e dei principi del motore / generatore CA e CC.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per le licenze B1 e B2.

  • In offerta!

    M04 Fondamenti di Elettronica

    100,00

    Questo modulo copre i fondamenti dell’elettronica, inclusi semiconduttori, circuiti stampati e servomeccanismi. Anche i transistor sono trattati in questo modulo insieme alle loro proprietà, simboli e struttura. Questo modulo fornisce un eccellente seguito dal modulo 3. Diagrammi schematici interattivi e illustrazioni inclusi in questo modulo sono ideali per comprendere i fondamenti.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per la licenza B2.

  • In offerta!

    M05 Tecniche Digitali/Sistemi di strumentazione elettronici

    150,00

    Questo modulo spiega il coinvolgimento dei circuiti logici nel computer dell’aereo e nei sistemi correlati. È stato sviluppato per fornire una buona interpretazione dei diagrammi schematici del velivolo e aiuterà ad acquisire familiarità con le porte logiche oltre a fornire la capacità di disegnare tabelle di verità pertinenti. Per coloro che hanno una conoscenza di base dei fondamenti elettrici ed elettronici e aspirano alle licenze, questo e-book sarebbe un grande aiuto.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per la licenza B2.

  • In offerta!

    M06 Materiali e Hardware

    100,00

    Questo modulo fornisce una buona conoscenza dei materiali di ingegneria aeronautica e del loro utilizzo. Sono inclusi anche i dettagli su come vengono utilizzati, i difetti di cui possono soffrire e come vengono mantenuti. Questo modulo spiega tutti i componenti, mentre il loro utilizzo e manutenzione sono spiegati nel modulo 7. Pertanto, si consiglia di studiare insieme i moduli 6 e 7.

    Questo modulo copre il programma della licenza EASA Part 66 e dovrebbe essere compreso nella sua interezza dagli ingegneri B1.

  • In offerta!

    M07 Pratiche di Manutenzione

    200,00

    Questo modulo è richiesto per tutte le licenze e spiega le pratiche di manutenzione comprese le precauzioni di sicurezza, la descrizione degli strumenti, le pratiche di officina, gli standard tecnici, le procedure di assemblaggio, ispezione e manutenzione. La conoscenza dei materiali e dell’hardware del modulo 6 sarebbe un vantaggio prima di iniziare a studiare questo modulo. Sono incluse molte interattività insieme a illustrazioni nitide, chiare e colorate per descrivere vari strumenti e apparecchiature di prova. Ciò fornisce un’ottima visualizzazione e aiuta a comprendere meglio il loro scopo.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per la licenza B1.

  • In offerta!

    M08 Principi di Aerodinamica

    50,00

    Questo modulo copre le basi di come un aereo vola a bassa velocità. Le nozioni di base trattate in questo modulo relative all’aerodinamica, si applicano sia agli aeromobili ad ala fissa che agli elicotteri. Le interattività e le dimostrazioni incluse in questo modulo sono molto coinvolgenti ed è un valido aiuto per comprendere la teoria del volo in modo più efficace.

    Questo modulo copre il programma per la licenza EASA Part 66 e dovrebbe essere compreso nella sua interezza dagli ingegneri B1 e B2.

  • In offerta!

    M09 Fattori Umani

    50,00

    Questo modulo è richiesto per tutte le licenze. Descrive come una persona interagisce con il proprio ambiente di lavoro e non lavorativo e come questi influenzano la capacità di una persona di funzionare correttamente. Fornisce anche una comprensione di cosa è composta una persona. I fattori umani sono spiegati in dettaglio in questo modulo ed è un fattore importante nel controllo delle prestazioni, dell’affidabilità e della sicurezza.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per le licenze B1 e B2.

  • In offerta!

    M10 Legislazione Aeronautica

    50,00

    Questo modulo introduce i regolamenti di base dell’aviazione e fornisce le conoscenze di base sull’implementazione di varie regole. È inclusa anche una prima panoramica dell’EASA e della sua struttura. Questo modulo è richiesto per tutte le licenze e l’argomento trattato in questo modulo è in continua evoluzione e può essere studiato in qualsiasi fase durante la licenza.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per le licenze B1 e B2.

  • In offerta!

    M11 Aerodinamica, strutture e sistemi dei velivoli a turbina

    300,00

    Questo modulo, essendo il curriculum di base della categoria B1.1, copre tutti i principali componenti e sistemi. Le informazioni trattate in tutti i moduli precedenti vengono utilizzate e applicate in questo modulo. Si tratta di un modulo particolarmente ampio composto da 21 sottomoduli ed è organizzato da soggetti ATA. Viene fornita una panoramica di ciascun sistema applicabile ai moderni aerei a reazione.

  • In offerta!

    M13 Aerodinamica, strutture e sistemi degli aeromobili

    350,00

    Questo modulo, essendo il curriculum di base della categoria B2, copre tutto ciò che riguarda l’elettronica / elettrica degli aerei. Ogni argomento è spiegato per capire chiaramente e può diventare un aiuto nella rettifica dei guasti. Contenuti approfonditi, illustrazioni di alta qualità e interattività avanzate rendono questo modulo la scelta ideale per gli ingegneri che cercano le loro licenze.

    Questo modulo è completamente conforme agli standard EASA Part 66 per la manutenzione degli aeromobili B1 e ai requisiti di manutenzione dell’avionica B2.

  • In offerta!

    M14 Propulsione

    60,00

    Questo modulo copre le basi dei motori a turbina insieme ai dettagli sui sistemi che contribuiscono alla loro efficienza e affidabilità. Viene inoltre fornita una descrizione della strumentazione del motore, dei sistemi di avviamento e accensione, compresa la manutenzione e la correzione dei guasti. Le interattività incluse in questo modulo possono essere utilizzate in modo flessibile per costituire la base per molte importanti lezioni introduttive ai motori a turbina.

    Questo modulo è richiesto per quegli ingegneri che studiano per la licenza B2.

  • In offerta!

    M15 Motoria a Turbina a Gas

    180,00

    Questo modulo fornisce dettagli sul motore a reazione per includere la teoria di base, le leggi, la costruzione, il funzionamento e la manutenzione. Sono inclusi dettagli su diversi tipi di motori a turbina a gas insieme a informazioni sulla loro installazione, monitoraggio, stoccaggio e conservazione. Le illustrazioni di alta qualità incluse in questo modulo consentono di costruire ogni motore in una serie di passaggi di facile comprensione, consentendo l’osservazione di ogni fase.

    Questo modulo è conforme a EASA Part 66/147 ed è adattato ai livelli richiesti per la licenza B1.

  • In offerta!

    M17 Elica

    50,00

    Questo modulo descrive i termini relativi a un’elica; costruzione e fondamenti. Sono incluse anche informazioni sulla manutenzione, lo stoccaggio e la conservazione dell’elica. Tutti i sistemi sono coperti, inclusi vari tipi di controllo del tono, sincronizzazione, controllo del ghiaccio, vibrazione e risonanza.

    Questo modulo è per quegli ingegneri che studiano per la licenza B1, lavorando su aeroplani con turbina a gas o motori a pistoni.

Torna su