fbpx

MAM
Master Aviation Manager

The future is now!

Programma Corso

UNICO ED ESCLUSIVO MASTER DEDICATO AL MANAGEMENT AERONAUTICO
Nel mondo dell’aviaizone le competenze dei Manager, che si debbono occupare di gestire le specifiche attività. devono essere di Altissimo livello. Non si può improvvisare. L’esperienza è fondamentale. La conoscenza è indispensabile.

In ogni settore ed attività professionale, nel mondo della Finanza, del Commercio, della Difesa Legale, Militare, così anche per il modno della Aviaizone Civile esistono percorsi di formazione dedicata che consentono al diplomato, al laureato e/o al professionista già in carriera di rimanere correntemente aggiornati e formati su quanto le prescrizioni normative richiedono.

L’intero Master è suddiviso in moduli. La frequentazione completa di tutti i moduli teorici consente l’accesso al tirocinio post Master e la fruizione di tutti i servizi inclusi previsti per la frequentazione e il training on th job.

Tutti i docenti sono esperti delle materie, e vede coinvolti Compliance Monitoring Manager di Operatori Trasporto Passeggeri, Quality Manager di organizzazioni preposte e certificate per la gestione della aeronavigabilità continua e di organizzazioni di manutenzione, Direttori Tecnici, Maintenance Manager, Safety Manager, Ex Ispettori ENAC, Comandanti, Consulenti di primarie aziende internazionali ed esperi di marketing e comunicazione.

OBBIETTIVO
Il Master è strutturato e dedicato a coloro che intendono intraprendere la carriera nel mondo della Aviaizone Civile. Abbiamo considerato tutti gli aspetti ritenuti necessari per evere una visione completa e gli strumenti necessari per intraprendere la carriera professionale.

PRE-REQUISITI
Età minima per l’accesso al corso 18 anni compituti;
Diploma di scuola superiore che permetta l’acceso agli studi universitari.

CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Livello consigliato ma non obbligatorio richiesto A2/B2 (Possibilità di corsi su misura per l’apprendimento della lingua inglese)

MODULI DI STUDIO
M01 Introduzione alle Organizzazioni Aeronautiche Internazionali (3 giorni)
M02 Leggi Internazionali, Regolamenti, Normativa (11 giorni)
M03 Opertion Regulation (5 giorni)
M04 Aircrew (4 giorni)
M05 Safety Management Sytem & Occurency Reporting (4giorni)
M06 Project Management (5 giorni)
M07 Compliance Monitoring (3 giorni)
M08 Gestione Finanziaria (3 giorni)
M09 Gestione Legale (3 giorni)
M10 System Safety Analysis ( 5 giorni)
M11 Comunicazione & Marketing (7 giorni)

VANTAGGI
Unico ed eslusivo corso che permette una preparazione completa basata su docenti esperti operanti nel settore. Unico Master che offre un training on th job.

Per ulteriori informazioni
Consulta la Brochure allegata
Chiama in segreteria: +39 091.55.67.627
Invia una email: info@aviationacademy.it
Compila il Modulo di fianco

Corsi Formativi

Torna su