MyAviodesk – Aviation Academy

Elearning - Safety Management System

0
0 recensioni
  • Descrizione
  • Argomenti
  • FAQ
  • Comunicazioni
  • Recensioni
Aviation-1.jpg

Il corso costituisce il punto di partenza per l’acquisizione della conoscenza di un Sistema di Gestione della Sicurezza in un’organizzazione aeronautica, elemento essenziale per l’ottenimento della certificazione.

Il corso è dedicato a Safety Manager, Compliance Monitoring Manager, addetti al safety office, Post Holder e, in generale, a tutti i professionisti del trasporto aereo la cui attività abbia un incidenza sulla sicurezza delle operazioni.

L'utilizzo della piattaforma è subordinata ad una connessione internet?
Si, l'accesso alla piattaforma necessità che il tuo dispositivo abbia l'accesso alla rete (internet).
La piattaforma è compatibile per tutte le tipologia di dispositivi?
Si, la piattaforma è compatibile per tutti i device fissi e portatili e per tutti i sistemi oprativi.

Regole sul Copyright aziendale

Aviation Academy, mettendo a disposizione il proprio materiale di training per mezzo della piattaforma LMS MyAviodesk, invita ciascun utente allo scrupoloso rispetto della normativa sul Diritto D’Autore (rif. Legge 22 aprile 1941 n. 633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” e successive modifiche e integrazioni.)Per materiale di training si intende la documentazione, la manualistica, i libri di testo e i relativi contenuti che viene messo a disposizione dello studente per mezzo della piattaforma LMS MyAviodesk.Il materiale digitale di training appartiene a Aviation Academy s.r.l. Multidisciplilnary Aviation Training Center.L’utilizzo del materiale di training, o di parte di esso, implica per il partecipante la conoscenza e l’accettazione delle condizioni presenti in questo paragrafo nonché della normativa sopra riportata.I testi, le fotografie, la grafica, i marchi e tutto quanto presente all’interno del materiale di training sono protetti anch’essi ai sensi delle normative vigenti sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.Il contenuto del materiale di training non potrà essere in tutto o in parte pubblicato, modificato, riscritto, commercializzato, distribuito, estrapolato (es. attraverso i cd. “screenshot”), videoregistrato dai partecipanti al corso o da terzi, in alcun modo e sotto qualsiasi forma o formato, salvo preventiva autorizzazione scritta da parte di Aviaiton Academy s.r.l.. Tale materiale, inoltre, non è fotocopiabile e riproducibile e non è utilizzabile per attività estranee a quella del corso.È assolutamente vietato qualsiasi utilizzo dei materiali di training, o di parti di essi, prevalentemente inteso o diretto al perseguimento di un vantaggio commerciale o economico, diretto o indiretto, o di un compenso monetario privato, o per scopi di lucro e/o per fini commerciali ovvero qualsiasi altro utilizzo non conforme alle direttive di Aviation Academy.I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel materiale di training appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.I contenuti sono redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.Qualsiasi condotta lesiva di tali diritti messa in atto dal partecipante è punita ai sensi di legge.